Chi siamo - Smar...Trix&Tuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Chi e dove

Emanuele Sabatino, titolare della omonima ditta "EmaMotorsport" la quale al suo interno ha sempre ricavato uno spazio riservato al mondo Smart, si perchè fin dal lontano '98 alla presentazione della Smart al Motorshow di Bologna, se ne innamorò subito, tant'è che da li a pochi mesi ne acquistò una!
Fin da subito iniziò a partecipare ai primi raduni, dove la sua smart, veniva sempre premiata per la sua originalità.
Negli anni a seguire Emanuele entrò a far parte del direttivo nel Club più importante di quei tempi, dove lo vide in prima persona organnizare numerose manifestazioni e raduni, frà le più importanti il Rodeo smart a Voghera, la giornata in pista nel kartodromo di Rozzano.
In questi anni Emanuele ha sempre più, dimostrato la passione verso la smart e moltissime persone, clienti che poi si son traformati in amici, hanno iniziato a far curare le proprie smart a Emanuele.
Moltissime persone arrivano ancora oggi quotidianamento da tutta Italia e dai paesi esteri più vicini, per lasciare la smart in riparazione.

     

Emanuele fù il primo a realizzare la smart General Lee, appoggiandosi alla GrazioliGrafica di Brascia, la quale, pioneristicamente usò una pellicola adesiva per la realizzazione della Smart Generale Lee (la smart era bianca e grigia). Da quì il famoso CarWrapping
Oggi il CarWrapping è una realtà oramai molto diffusa.

Stiamo a vede cosa Emanuele si inventerà nei prossimi anni...


 
Torna ai contenuti | Torna al menu