Turbine - Smar...Trix&Tuning

Vai ai contenuti

Menu principale:

Turbine

Motore

Le turbine Rigenerate


Finalmente dopo molti anni di studio ricerca e test, siamo riusciti a trovare tutti i componenti per poter revisionare anche le turbine smart, in modo corretto e professionale.Sino poco tempo fà il grosso problema delle turbine era dovuto dal collettore di sarico che sui motori smart (600-700 e 800cdi) è parte integrante del compressore caldo.
Nella maggior parte dei casi, la rottura del turbo partiva proprio dal compressore caldo, perchè all'interno della chiocciola dove i gas di scarico iniziavano ad unirsi per far girare il turbo, si formavano delle crepe.

Bene queste crepe nel tempo non si fermano, anzi avanzano inesorabilmente e purtroppo oltre a non garantire più un flusso corretto, si avevano delle perdite di pressione, ma ancor peggio, i gas di scarico compressi arrivavano alla girante, in malomodo, aumentando le vibrazioni, le temperature e sopratutto la facevano lavorare male.
Quindi quando sino a poco tempo fà si cambiavano le turbine con delle revisionate, in teoria il vero problema (il collettore) non veniva minimamente toccato, perchè non esisteva il ricambio.

Finalmente noi dello Smart-Tuning (EmaMotorsport) siamo riusciti a trovare anche il collettore NUOVO, così da poter confezionare una turbina "rigenerata" che in realtà e "nuova".
Per darvi dimostrazione dell'ottimo prodotto che commercializziamo, diamo sul nostro turbo ben 2 anni di garanzia*



ATTENZIONE
Si richiede il reso del vecchio turbo

*x la garanzia di 2 anni chiedere info sulle condizioni

Turbine smart 600cc

Turbine smart 600cc

Turbina rigenerata con garanzia di 2 anni * compreso di collettore in ghisa nuovo e rinforzato.
ATTENZIONE
Si richiede il reso del vecchio turbo

*x la garanzia di 2 anni chiedere sulle condizioni

649,99 € Aggiungi
TURBINA NUOVA RIGENERATA
TURBINA ROTTA CON CREPE INTERNE
 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu